Libri

“La conoscenza è il vero denaro”

PADRE RICCO, PADRE POVERO

L’autore insegna alla gente come diventare milionaria… Ecco perché lo definiscono il maestro dei milionari. Imparerai come eliminare la convinzione che occorre uno stipendio alto per diventare ricchi; come non pensare più che la casa sia un attivo; come dimostrare ai genitori che il sistema scolastico non fornisce una preparazione economico-finanziaria; come spiegare una volta per tutte la differenza tra attivi e passivi; come insegnare ai vostri figli a conseguire il successo economico;

 

I QUADRANTI DEL CASHFLOW

Questo libro spiega perché alcune persone lavorano meno, guadagnano di più, pagano meno tasse e si sentono finanziariamente più sicure di altre.

Vi siete mai chiesti… Qual è la differenza tra un dipendente e un titolare d’impresa? Perché alcuni investitori si arricchiscono rischiando poco mentre la maggioranza giunge appena al pareggio? Perché gran parte dei dipendenti passano da un lavoro all’altro mentre altri lasciano il lavoro per costruire imperi finanziari?

 

GUIDA AGLI INVESTIMENTI

Questo libro rivela: le principali regole di investimento del “padre ricco”; come ridurre il rischio d’investimento; i 10 controlli dell’investitore del “padre ricco”; come convertire il reddito da lavoro in reddito da investimento e reddito da portafoglio; come diventare un investitore massimo; come trasformare le idee in affari multimilionari; come e perché molti imprenditori recenti falliranno.

 

IL BUSINESS DEL 21° SECOLO

Lamentarti dell’economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela. Devi occuparti del tuo futuro prendendo oggi il controllo della tua fonte di reddito! Non c’è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo business!

 

GUIDA PER DIVENTARE RICCHI

Tutti dobbiamo sapere che ci sono due tipi di debiti… quelli buoni e quelli cattivi. Solo chi sa come usare i debiti buoni può diventare ricco più velocemente… soprattutto più velocemente di chi si limita a risparmiare il suo denaro e a non aver debiti. Sei in debito con la carta di credito? La sicurezza del lavoro non esiste più? La tua sicurezza finanziaria è a rischio? Un lavoro ben pagato può essere la soluzione? Il tuo denaro sta lavorando per te? Hai debiti buoni o cattivi?

 

PRIMA DI LASCIARE IL TUO POSTO DI LAVORO

Le persone sono educabili e possono essere formate per diventare dipendenti o imprenditori. Ci sono più dipendenti che imprenditori semplicemente perché le nostre scuole formano i giovani a diventare impiegati. “Molti non diventano imprenditori perché hanno paura di fallire. Trattando cose temute da molte persone, speriamo di aiutarti a decidere meglio se l’imprenditorialità fa per te”.

 

 

AUMENTA IL TUO QI FINANZIARIO

Scopri come: Guadagnare più denaro, Proteggere il tuo denaro, Avere un effetto di leva sul tuo denaro, Migliorare il tuo denaro

Molti problemi economici mondiali iniziarono nel 1971… quando il presidente Nixon fece uscire gli Stati Uniti dal sistema monetario aureo. Questa politica economica cambiò le regole del denaro. Oro e argento: il denaro presente in natura.

 

 

A SCUOLA DI BUSINESS

L’autore spiega come fin dall’adolescenza abbia compreso che per diventare ricchi era necessario instaurare rapporti con persone che potevano aiutare a divenire liberi e indipendenti sul piano finanziario; questo concetto è ampliamente espresso nel quinto capitolo del suo libro.

Scopre quindi l’esistenza di diversi modi per arricchirsi, almeno 10, ma comprende come quello più redditizio e rivoluzionario consista nel creare un proprio business, mediante un’attività di network marketing.