Chi siamo

Il cashflow club di trieste ha lo scopo di divulgare l’educazione finanziaria, insegnare come gestire il rapporto con il denaro, come migliorare la propria situazione finanziaria, come uscire dai debiti e come apprendere i modi per accrescere il proprio patrimonio.

 

Fondatore

Alessandro Valerio (per gli amici Cocioale) è il presidente del Cashflow Club di Trieste. Alessandro è un forte appassionato di crescita personale e finanziaria ed ha approfondito nello specifico la scuola di Robert Kiyosaki, n°1 in educazione finanziaria nel mondo.

E’ consigliere della Bitcoin Foundation, forte appassionato di bitcoin e criptomonete.

Organizza eventi di gioco e didattici sulla crescita finanziaria a Trieste e limitrofi.

 


Alessandro Valerio, Diretta TV su TeleQuattro

 

Chi è Robert Kiyosaki

La maggior parte della formazione viene tratta dal lavoro fatto da Robert Kiyosaki, il n°1 al mondo nella formazione finanziaria. E’ diventato famoso scrivendo “Padre Ricco Padre Povero”, il libro numero uno sulla finanza personale di tutti i tempi, che ha messo in discussione e ha cambiato il modo in cui decine di persone in tutto il mondo pensano al denaro.

E’ imprenditore, educatore e investitore ed è il fondatore insieme alla moglie Kim della Rich Dad Company ed è autore oltre dei giochi da tavolo, cashflow 101, cashflow 202 e cashflow kids , di circa 20 libri. Acquista qui i suoi libri.

Attraverso i libri e i giochi, Robert Kiyosaki mette al servizio delle persone quelle conoscenze che gli hanno permesso di diventare il “maestro dei milionari”. Una possibilità che non dipende dalla fortuna e dalle circostanze della vita, ma da una conoscenza finanziaria che chiunque può apprendere. Fonte: Richdad